"...stiamo entrando in una nuova era di innovazione combinatoria.."

questo accade quando "c'è abbondanza di componenti diverse che possono essere combinate o ricombinate per creare nuove invenzioni"

-- Eric Schmidt
ex Presidente di Google

Genetic Lifestyle Revolution

Generame è un progetto innovativo, che ha lo scopo di migliorare la qualità della vita delle persone, attraverso la diffusione e commercializzazione di prodotti e servizi basati sulle ricerche del genoma umano.

Genetica

Sembra una cosa difficile, da scienziati, ma la usiamo tutti i giorni.

Ad esempio, quando nasce un bambino, cerchiamo di riconoscere i tratti dei genitori, dei parenti, nel nuovo viso che guarda il mondo. Stiamo riconoscendo le caratteristiche genetiche che ereditiamo dai nostri genitori.

Il colore degli occhi è una cosa che possiamo vedere, ma ci sono altre caratteristiche che ci appartengono e non si vedono: ad esempio la capacità di digerire il lattosio.

Scoprire l'invisibile

L’invenzione di Generame, consiste nella capacità di riconoscere le caratteristiche che ci appartengono ma che non si vedono all’esterno, grazie alla messa a punto del Passaporto Genetico.

Grazie a questa capacità Generame è in grado di progettare e proporre soluzioni efficaci: le nostre caratteristiche genetiche non sono il nostro destino, ma la guida per scegliere le cose che funzionano meglio per noi.


L’invenzione di Generame è brevettata, protetta da marchi internazionali e segreti industriali.

È un patrimonio di conoscenza che non si crea in un giorno; ci sono voluti anni, passione e investimenti.

La nostra storia

La storia di Generame parte da g&life Spa, un’azienda nata nel 2009 e cresciuta in AREA Science Park, uno dei parchi scientifici più importanti d’Europa.

G&Life è un’azienda 100% italiana, pioniere nella progettazione di prodotti e di servizi basati sull’analisi del genoma umano.


Il team multidisciplinare comprende Genetisti, Nutrizionisti, Farmacisti e Ingegneri.


Sono queste persone ad aver messo a punto i prodotti e servizi alla base di Generame.

La scienza

Il prof. Paolo Gasparini è Professore Ordinario di Genetica Medica Presso l’Università di Trieste, Direttore del Dipartimento di Diagnosi Avanzate e Ricerca Clinica e Direttore del servizio di Genetica Medica, presso l’IRCCS Burlo Garofolo Ospedale Infantile di Trieste.

È stato vincitore del premio Grande Ippocrate per il 2011, in virtù dei suoi studi sulle relazioni tra genoma, comportamenti alimentari e implicazioni sulla salute che hanno avuto una forte eco nella comunità scientifica.

È stato Direttore della divisione di genetica dell’ospedale di Sidra (Doha, Qatar).

Ha più di 300 pubblicazioni su riviste internazionali peer-reviewed, con un Impact Factor totale maggiore di 1900.


È il fondatore di g&life.

L'attività Scientifica

Per poter offrire servizi all’avanguardia, la società si avvale di partner strategici per la ricerca e la messa a punto di soluzioni efficaci.

L'autorevolezza

G&Life, i progetti, le ricerche e i membri del suo team sono stati spesso contattati da TV e giornali per quel che riguarda la genetica.

L'efficacia

Abbiamo già migliorato la vita di tante persone.

Alcune ci hanno scritto, altre ci hanno ringraziato pubblicamente.

Ora vogliamo fare di più.

Chiudi il menu
×
×

Carrello